“Miss Italia a vita” Carolina Stramare, scollatura provocante e occhioni da cerbiatta – FOTO

La splendida vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia posta di nuovo: le foto sono semplicemente pazzesche!

Carolina Stramare sa sempre come stupire i suoi followers: negli ultimi due giorni ha pubblicato dei post semplicemente sensazionali!

Il primo, condiviso ieri, è quello mostrato nell’immagine, in cui Carolina posa davanti ad un aereo, vestita con un top bianco ed un paio di pantaloni larghi.

Il post è stato un successo, con più di 20.000 mi piace ed oltre 130 commenti, scritti dai fan più affiatati.

Proprio oggi, invece, la bellissima modella italiana ne ha pubblicato un altro: si tratta di un selfie che sul web non è di certo passato inosservato…

Siete pronti a vedere dunque lo scatto più chiacchierato del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Così è troppo…” Carolina Stramare rapisce in un inebriante vortice di sensualità – FOTO

Carolina Stramare “torna alla routine”: bella come non l’avete mai vista… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Statuaria” Carolina Stramare: l’indescrivibile posa in spiaggia è virale – FOTO

La meravigliosa ex Miss Italia, circa cinque ore fa, ha deliziato i suoi fan di un post da sogno: si tratta di un selfie in cui la Stramare indossa una giacca nera, con una scollatura molto profonda.

L’espressione della strepitosa influencer è piuttosto seria, il suo sguardo è intenso, i capelli sono legati ed il make-up è super naturale: anche nella sua semplicità, Carolina resta imparagonabile!

Nella didascalia, Miss Italia 2019 ha scritto: “Back to routine“. Che tradotto vuol dire: “Ritorno alla quotidianità“.

Il post ha fatto il giro del web, ottenendo già più di 15.000 mi piace e quasi 120 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza e messaggi di supporto, stima e affetto scritti dagli utenti che la seguono da sempre.

Ecco alcuni esempi: “Miss Italia a vita“, “Superba e irresistibile bellezza“, “Occhi sempre bellissimi“, oppure “La donna più bella d’Italia“.

Impostazioni privacy