Conoscete Denise la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? I segreti che nessuno sa

Avete mai visto la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Si chiama Denise, è bella e giovanissima. Su di lei tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio ha ricominciato. Dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo lo scorso anno, ora sembra essere felice affianco alla sua nuova compagna.

Lei è molto giovane e si chiama Denise Esposito. Si parla di lei da molto ma i due sono stati immortalati per la prima volta un po’ di tempo fa. Da parte dei diretti interessati non c’è stata nessuna dichiarazione. Cerchiamo di capire allora chi è Denise, svelando anche dei piccoli segreti su di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Boschetto de “Il Volo” e quell’amore che non è mai svanito

Tutto su Denise, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “La odiavo!”, Riccardo Scamarcio la rivelazione inaspettata sul suo passato. Assurdo

Impazza la curiosità su Denise, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Se loro due non parlano ci hanno pensato delle persone a loro vicine a spifferare qualcosa. Una vecchia amica della giovane ha rivelato: “Denise e Gigi si amano… Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, e per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”.

I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri e nel mese di febbraio ci sarebbero state le presentazioni in famiglia. Denise, inoltre, da qualche tempo frequenta in modo abituale la villa del cantante napoletano a Roma, quella in cui prima Gigi viveva con Anna Tatangelo ed il figlio Andrea.

Tra Denise che ha 28 anni, ed il cantante napoletano le cose proseguono a gonfie vele anche se tra di loro ci sono 26 anni di differenza. “Il loro è vero amore…È una relazione bella, pulita, molto solida” ha aggiunto l’amica della ragazza.

Denise è sempre stata una fan di Gigi e adesso se lo trova accanto come compagno. È bionda, occhi azzurri e studia giurisprudenza per diventare avvocato. I due non vivono ancora insieme. Lei si divide tra Napoli, la sua città, e Roma, quella adottiva del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Denise ha un fratello maggiore, più grande di tre anni, e suo padre è un generale di Brigata con importanti incarichi.

Impostazioni privacy