“Mamacita”, Elena D’Amario, curve e fisico di un altro pianeta: sogno ad occhi chiusi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

LEGGI ANCHE —–> Adriana Volpe: il messaggio della conduttrice per il suo grande amore, i fan si sciolgono – FOTO

L’ex artista di grande talento, reduce dal successo sul piccolo schermo di “Amici”, Elena D’Amario ha incantato tutti con una foto da tenere il fiato sospeso in gola.

In un certo qual modo, siamo abituati ad ammirare le spettacolari performances di ballerina che lasciano tutti a bocca aperta. Stavolta lo spettacolo dei movimenti sensuali da bacino, tipici di una campionessa di danza classica sono momentaneamente accantonati.

Il colpo d’occhio grosso arriva direttamente in occasione di una giornata di relax al mare, dove Elena sfoggia un fisico panoramico, l’asso nella manica dei vertiginosi passi di danza, a cui solitamente assistiamo.

In questa occasione, i fan non sono riusciti a rimanere indifferenti di fronte ad un fisico scolpito dal miglior specialista dell’epoca. Altra standing ovation per le curve mozzafiato, rintanate a fatica nel costume di pizzo bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Insomma, un sogno vero, ad occhi chiusi, per i tanti ammiratori, mai rimasti delusi da “Mamacita“, protagonista indiscussa del momento.

 

 

 

 

Impostazioni privacy