“Bella manza” Eleonora Incardona: l’influencer lascia a bocca aperta il web, che curve – FOTO

Eleonora Incardona foto Instagram bikini
L’influencer Eleonora Incardona (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Rischio un infarto” Annalisa, il vestitino risalta le gambe lunghe: spettacolo assicurato! – FOTO

“La cosa brutta del weekend è che dura troppo poco” scrive l’influencer sotto alla foto da poco pubblicata. Eleonora Incardona sfoggia uno scatto in bikini su un gommone, il costume la rende ancora più accattivante e le sue forme sono fuori.

Il lato A e il fondoschiena sono in pole position e il sorriso fa da cornice a questo spettacolo che è il risultato di tanto duro lavoro tra allenamenti e sana alimentazione. Infatti, l’influencer non perde occasione di seguire uno stile di vita corretto così da mantenersi in forma.

La foto è diventata virale ed ha conquistato più di quattromila like e una serie di commenti come: “Che bella manza” e poi ancora: “Con te tutto dura poco”, e “Meravigliosa creatura”. 

Ancora una volta la modella ha messo in risalto le sue forme invidiabili. Potrà cambiare il paesaggio ma il risultato è quello: la donna è indescrivibile.

A quanto pare la bella siciliana è ancora alla ricerca del principe azzurro, dopo la relazione con il fratello di Diletta Leotta sembra non aver trovato nessuno che la renda felice. Per il momento le sue priorità sono il lavoro e viaggiare. Il resto verrà da sé e per una meraviglia del genere non sarà così difficile.

Impostazioni privacy