Elisabetta Gregoraci, micro bikini e balletto sensuale: la combo da infarto – FOTO E VIDEO

Elisabetta Gregoraci è sempre più bella, il suo sorriso illumina Instagram ed il suo fisico infiamma i follower. 

La bellissima e bravissima Elisabetta Gregoraci è un turbine d’emozioni. La presentatrice e showgirl è impegnata con il  programma televisivo “Battiti Live” affiancata da Alan Palmieri, in onda su Italia 1, domani 29 giugno andrà in onda la terza puntata.

Lo show si svolge ad Otranto in Puglia e la Gregoraci oltre ad essere impegnata sul palcoscenico si sta godendo qualche giorno di meritato relax alla scoperta di questa bellissima terra.

Poco fa ha postato una sua foto in barca, il sorriso è smagliante e il fisico perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Laura Chiatti, passionale e tenebrosa. La FOTO che accende il desiderio

Elisabetta Gregoraci, una sirenetta alla Baia del Mulino d’Acqua

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Silvia Toffanin, Mediaset ha deciso: la clamorosa decisione

Chi dice Elisabetta dice danno, ogni volta che la showgirl pubblica un suo post è sempre un colpo al cuore per i suoi 1,8 milioni di follower. La conduttrice utilizza molto i social, soprattutto Instagram, con foto e stories tiene aggiornati i suoi amici virtuali sulla sua quotidianità e in molti la seguono con piacere.

Impegnata con “Battiti Live” la bella Elisabetta sta scoprendo anche la Puglia, oggi è stata alla Baia del Mulino d’Acqua ad immergersi nelle fresche acque di Lecce. In barca è una sirenetta, il suo sorriso smagliante e spensierato, il suo fisico a dir poco perfetto, quasi scolpito, ha mandato in ebollizione i numerosi fan che stanno già patendo il caldo a causa delle altissime temperature.

“Un tuffo tra una riunione di scaletta e il palco di Battiti” scrive la Gregoraci ed è subito una pioggia di commenti per la professionale e mai banale conduttrice.

“Sei il nostro sole”, ha scritto qualcuno, “Sei splendida, nessuna è come te” ha commentato qualche altro ed una valanga di cuoricini inonda la sua foto.  Elisabetta riesce ad emozionare anche con dei semplici scatti, magari rubati, la sua carriera e la sua fama sono inarrestabili, tutti sono pazzi di lei. Mai più senza Elisabetta Gregoraci. 

@elisabettagregoraciAnno zero il mio nuovo singolo con Alan .. ballante con noi .. qui con Tommy

♬ suono originale – Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy