Ludovica Pagani, gli shorts cortissimi fanno già tendenza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Potrebbe interessarti anche —>>> “The Queen”, Ainett Stephens, outfit super elegante: incrocio di curve pericolose – FOTO

“Quanto è bella l’estate?😍☀️” scrive la Pagani in occasione della presentazione della linea di gioielli di un noto brand di cui ne è testimonial…anche se – a dire il vero – i fans sono colpiti dalla bellezza sprigionata dalla Ludo e dall’outfit striminzito indossato dalla stessa.

Camicia magenta allacciata in vita e gli shorts in denim super corti che permettono di ammirare porzioni di corpo. “Quanto sei bella tu ❤️❤️❤️ne vogliamo parlare ?❤️” scrive un fan davanti a cotanta bellezza e gli altri non sono da meno. Insomma, si percepisce un bel clima, armonioso e d’affetto per la giornalista sportiva.

Scorrendo tra i commenti sotto i vari post ci si accorge di quanto sia difficile trovare qualche critica. La giovane, tempo fa annoverata tra i 100 under 30 influenti, è molto seguita; sul suo profilo ben 2,7 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I fans ancora devono riprendersi dalla visione in bikini delle scorse settimane: rosa con tanto di pareo abbinato…un sogno ad occhi aperti. “Stai calma” commenta una simpatica e divertita Elettra Lamborghini. 

Impostazioni privacy