“Qualsiasi cosa sfigura di fronte a tanta bellezza”, Martina Stella sbottona tutto e mostra il sogno: da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin, Mediaset ha deciso: la clamorosa decisione

Stavolta, Martina Stella si è davvero superata in uno scatto intimo che mette a fuoco tutte le caratteristiche più sensuali della sua eterna bellezza.

Per lei il tempo sembra non passare quasi mai, mentre la dolcezza e l’eleganza fanno da padrona ad un destino che ha riservato a lei e suo marito il giusto merito. In questo periodo, la principessa del grande schermo vive un periodo favoloso, caratterizzato da una pacata gravidanza.

Nonostante le difficoltà che un momento così potrebbe portarle, Martina Stella si presenta su Instagram con le solite sfumature di biondo che richiamano a tratti una raffinatissima sensualità.

Top bianco e shorts inguinali lasciano spazio al sogno più bello che una donna potesse vivere, come appunto la maternità. “Qualsiasi cosa sfigura di fronte ad una bellezza celestiale” che continua a recitare il copione di un film romantico di cui tutti conosciamo il finale.

Impostazioni privacy