Rosalinda Cannavò vuota il sacco sull’Ares e l’anoressia: tutta la verità

Rosalinda Cannavò è una dei personaggi più amati del mondo di Instagram. Dopo mesi dalla fine del Grande Fratello. Vip, ha deciso di raccontare la verità

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Era stata lontana dalla televisione per anni per motivi che erano stati sconosciuti fino al momento in cui è entrata nella casa, dove ha raccontato quello che ha subito da parte dell’agenzia che la seguiva durante il periodo in cui recitava in numerose fiction della Mediaset: stiamo parlando dell’Ares. A distanza di nove mesi da quel momento, Rosalinda ha deciso di raccontare tutta la verità.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Rosalinda Cannavò vuota il sacco sull’Ares e l’anoressia: tutta la verità

Tra anoressia, depressione e minacce, Rosalinda si prepara a raccontare a Gabriele Papriglia tutto quello che ha subito e vissuto in quegli anni tragici. Domani 29 giugno 2021, alle ore 23:00, Parpiglia condurrà “Il bianco e il nero“, un programma di inchiesta che ha riscosso già un grandissimo successo nella prima puntata. Nella seconda, Rosalinda racconterà tutta la sua storia e toccherà tematiche piuttosto delicate. Durante quegli anni difficili, ha dovuto dire tante bugie e prendere parte a cose finte che verranno approfondite proprio durante questo talk. Dopo aver subito così tanto, Rosalinda ha deciso di dare un taglio a tutto e di raccontare tutta la verità su questa faccenda che ha fatto venire i brividi ai telespettatori già nove mesi fa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Adua Del Vesco Rosalinda
Adua Del Vesco (Getty Images)

Ad oggi Rosalinda è finalmente una donna felice e ha ritrovato la serenità che ha cercato per tantissimo tempo: ora è finalmente pronta ad affrontare quei brutti fantasmi del suo passato che per tanto l’hanno circondata.

Impostazioni privacy