“Non hai confini”, Sabrina Salerno provocante e sensualissima, mai vista così – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Pippo Baudo è furioso: la stoccata di Bonolis non ammette repliche – VIDEO

L’ultima compilation di foto pubblicata da Sabrina Salerno tramite Instagram è davvero da capogiro. Questa volta, la splendida cantante di “Boys” ha scelto di esibire le proprie curve prorompenti in una maniera diversa dal solito. Se i fan si stavano abituando agli scatti in costume, in cui la Salerno sfoggiava il proprio fisico scolpito dall’allenamento, quest’oggi la visuale è diametralmente opposta.

La Salerno ha infatti pubblicato 4 scatti realizzati in ambienti differenti. Nei primi due selfies la cantante appare comodamente sdraiata sul divano, nel terzo è in macchina, mentre nel quarto sembra nuovamente appoggiarsi ad una poltrona, con alle spalle il tavolino del soggiorno. Con un outfit total black, in cui spicca la canotta attillatissima, la Salerno ha voluto risaltare il proprio décolleté prosperoso: una scelta che tutti i suoi fan sembrano aver apprezzato.

La tua bellezza non ha confini” – le ha scritto un utente, a cui qualcun altro ha fatto eco – “Autenticamente diva italiana“, “Stupenda creatura“. Per la fotogallery sono già arrivati oltre 15mila “cuoricini”.

Impostazioni privacy