Ambra e Allegri, spunta la FOTO che non ti aspetti. Nessuno lo immaginava

Ambra e Allegri in crisi? È la cosa che ci si chiede da mesi. Ora le foto chiariscono tutto. Ecco qual è la verità

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Ambra e Allegri sono una delle coppie dello showbitz che, ultimamente, è attenzionata in modo maniacale. Su di loro cresce la curiosità ed i riflettori si fanno sempre più pesanti. Per molti è aria di crisi da diverso tempo, per altri di pausa di riflessione. C’è chi parla di musi lunghi e delusioni e poi ci sono loro che non rispondono mai alle provocazioni.

I due stanno insieme da quattro anni e non amano smancerie in pubblico, foto ricordo sui social, dediche e tutto ciò che possa mostrare la loro privacy. E forse è proprio questo il motivo per il quale ogni due per tre si parla di Ambra e Allegri come una coppia che sta per scoppiare.

Lei appare più serena che mai accanto ai figli Jolanda e Leonardo oltre che con mamma Doriana. Le testimonianze di questo suo mondo sul profilo Instagram non mancano ma del suo Massimiliano nemmeno l’ombra. E allora che succede tra i due? Ci pensa una foto a chiarire tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Flavio Insinna e “Il pranzo è servito” colpo di scena alla prima puntata

Ambra e Allegri, è crisi? La verità in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Positanonews (@positanonews)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Stupenda così” Nunzia De Girolamo sempre sensuale .. e spunta il like del grande cantante – FOTO

Ambra e Allegri più vicini, uniti e innamorati che mai. I due non lo dicono a parole, con comunicati o sfoghi sui social, ma lo dimostrano con i fatti. Sono stati visti, insieme, in costiera amalfitana per la loro prima vacanza estiva.

In rete il video che li immortala prima in barca e poi passeggiare tra le vie di borgo di Sant’Angelo, una delle zone più belle, di Ischia. Non si negano ai passati e scattano anche qualche foto. Tranquilli e disinvolti, mano nella mano, lei in abito nero, sandali e giacca gialla sul braccio, lui camicia bianca e bermuda.

Ambra e Allegri foto insieme Ischia
Ambra e Allegri per le vie di Ischia (screen da video)

Un po’ di relax di coppia in queste calde giornate di giugno prima che per l’allenatore, nuovo coach della Juventus, arrivi l’ora di andare in ritiro e riprendere gli allenamenti con la sua nuova squadra dopo ben due anni di stop dal calcio.

Impostazioni privacy