Annalisa esagera e sfida le colleghe: tutta sola nella vasca da bagno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Leggi anche —>>>  “Dea” Federica Pellegrini si abbandona alla passione e lascia senza respiro – FOTO

Per l’artista più irragiungibile del momento, Annalisa Scarrone, il successo non è mai troppo. Era arrivata al punto più alto della sua carriera da cantante, ma stavolta, la comunicazione della casa discografica di produzione le ha regalato una gioia incredibile.

Nuda10“, annuncio disco d’oro e via ai festeggiamenti! Proprio da questo punto di vista, Annalisa non ha conosciuto freni all’ebbrezza di aver ricevuto un premio speciale, meritevoli per pochi intimi, tra cui anche la Lamborghini.

Non appena è giunta comunicazione del successo, la Scarrone ha deciso di portare in trionfo per la casa il suo meraviglioso bottino. A colpire in particolar modo i fan è il momento immortalato dai fotografi nella vasca da bagno.

Lo scatto è avvenuto pochi minuti fa, con Annalisa distesa supina a pancia in sù e ripresa dall’alto con indosso un vestitino verde fin troppo aderente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Inutile nascondere che gli occhi dei fan abbiano preso di mira i lati segreti esposti ai quattro venti, proprio nelle zone, laddove non batte il sole: sensualità trasgressiva!

Impostazioni privacy