“Vivere a colori”, Annalisa Scarrone costume a paillettes non sfigura le forme: solarsissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin, Mediaset ha deciso: la clamorosa decisione

Con l’ultimo singolo, disponibile sulle piattaforme media, Spotify e YouTube su tutti, Annalisa Scarrone ha fatto il pieno di ascolti, come se avesse recitato in un concerto, gremito di gente.

Nonostante le difficoltà di organizzazione di eventi dal sapore unico e speciale, l’artista si è riscattata sui social network, sfruttando l’entusiasmo e la visibilità degli utenti social.

Dopo aver dimostrato grandissima affinità con la danza, Annalisa ha dato ulteriori certezze ad una bellezza encomiabile, da far invidia a chiunque. Qualche settimana fa ha spiazzato tutti con un look super sensuale, caratterizzato da un hair style color rosso fuoco, che in pochi attimi ha fatto innamorare tutti.

La cantautrice genovese ha approfittato di una splendida giornata di sole per attrarre qualche lineamento di abbronzatura su una corporatura perfetta in ogni punto. A far la voce grossa è un costume a paillettes che lascia tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Il dettaglio delle forme non sfugge agli occhi di “falco” degli appassionati, letteralmente stupiti da fascino solare e delicato come pochi.

 

 

Impostazioni privacy