“Sei una favola”, Bianca Atzei rivela il suo lato migliore: lo stacco di coscia fa sussultare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Stupenda così” Nunzia De Girolamo sempre sensuale .. e spunta il like del grande cantante – FOTO

La cantante solo tre giorni fa nella sua pagina Instagram scriveva: “È ora di colorare quest’estate con la mia voce ☀️Pronti?”. Una notizia che ha fatto sussultare i suoi fan per la gioia di rivederla presto nuovamente sul palco per un tour estivo.

L’ultima foto postata invece dice “Questa settimana vi rivelo tutto 🎼”. Quindi ancora nessuna data certa a cui affidarsi, ma sembra che l’attesa stia per finire. Nel frattempo sono in moltissimi ad aver apprezzato lo scatto pubblicato sui social che la ritrae in uno studio di registrazione davanti ad una grancassa in procinto di battere fragorosamente alla sua sommità.

Lei osserva seducente la fotocamera, capelli sciolti che le cadono sulle spalle, trucco con focus sulle labbra, top bianco leggero che scopre il pancino e una minigonna di cotone zebrata giallo fluo e viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca seduce con un lato B da urlo mentre mostra con naturalezza uno stacco di coscia micidiale, fisico esile ma tonico, è un incanto per gli occhi. “Sei una favola”, “Micidiale!”, “Dea unica”, sono solo alcuni dei commenti a margine da parte di alcuni fan.

 

Impostazioni privacy