Can Yaman, brutta batosta. Stavolta non basterà Diletta a consolarlo

Can Yaman è andato in onda ieri con “Mr. Wrong Lezioni d’amore”. Ha ricevuto una brutta batosta che arriva direttamente dall’Europa. Che cosa è accaduto? 

Continuano le notti magiche del campionato Europeo di calcio. Ieri, 28 giugno, Rai Uno ha proposto il match attesissimo che ha visto scendere in campo Francia e Svizzera. La nazionale elvetica si è aggiudicata la partita ai rigori, passando alla fase successiva della gara.

Su Rai Due il pubblico italiano ha potuto guardare la serie “Hawaii Five-O”; è stata trasmessa la decima puntata della stagione 11. La terza delle reti di stato, invece, ha mandato in onda “Report” con Sigfrido Ranucci, programma che ha fatto la storia del giornalismo investigativo sul piccolo schermo.

Canale 5 ci ha intrattenuto con l’episodio 27 della prima stagione di “Mr. Wrong Lezioni d’amore”, con il famosissimo attore turco Can Yaman, compagno attuale della giornalista sportiva Diletta Leotta. Italia 1 ha proposto il film del 2014 “Il settimo figlio” con Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes e Kit Harington. Su Rete 4 abbiano visto “Quarta repubblica”, con la conduzione di Nicola Porro, in cui si discutono temi d’attualita’,  politica e di economia.

Chi avrà avuto la meglio in termini di share?

Can Yaman: arriva una sconfitta annunciata

Nessuna sorpresa nell’analisi dei dati degli ascolti tv di ieri, 28 giugno 2021. Stravince Rai Uno con la partita degli ottavi di finale degli Europei tra Francia e Svizzera. Ha appassionato 7.405.000 spettatori pari al 35.89% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Pippo Baudo è furioso: la stoccata di Bonolis non ammette repliche – VIDEO

Abissale distacco per Can Yaman e il suo “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” su Canale 5 che, nonostante sia al secondo posto, ha attirato l’attenzione di 1.486.000 spettatori (8.06% di share). Segue Rai Tre con “Report” che ha raccolto davanti al video 1.232.000 spettatori pari ad uno share del 5.77%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Il pranzo è servito”, clamorose novità nel format di Flavio Insinna

Quarto posto sempre per la Rai: su Rai2, infatti, “Hawaii Five O” ha interessato 1.014.000 spettatori pari al 4.61% di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CineAvatar (@cineavatar)

Chiudono gli ascolti Italia 1 che con il film “Il Settimo Figlio” ha intrattenuto 838.000 spettatori (3.97% di share) e Rete 4: “Quarta Repubblica” ha totalizzato un ammontare di 789.000 spettatori con il 4.67% di share.

 

Impostazioni privacy