“Che Dio ti benedica”, Ainett Stephens divina davanti, il posteriore è assurdo: semplicemente illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “La sirena più bella del mondo”, Dayane Mello, il tuffo record in piscina: il reggiseno si slaccia – VIDEO

Cosa preferite? Davanti o dietro o meglio fronte oppure retro, direbbero i fotografi del mestiere. Non è affatto una scelta semplice mettere tutti d’accordo sulla bellezza pazzesca che contaddistingue la splendida, Ainett Stephens.

L’estate di Ainett, ex soubrette della tv del piccolo schermo è iniziata nel segno di una sensualità da urlo. Lei alterna giornate in riva al mare a luoghi incantevoli, figli di Madre Natura.

Il contesto geografico può cambiare ogni volta, ma lo spettacolo per cuori forti resta illeso. Stavolta, la diva italo-venezuelana è riuscita a dare ancor più il meglio di sè, come mai l’avete vista prima.

Davanti alle telecamere sembrava timidina e restia a mostrare i lati segreti del suo repertorio di forme. Stavolta, invece, Ainett non ha badato ai problemi di cuore e ha messo in mostra l’energia e la trasgressività, impresse nel dna di una supermodella. Tra un davanti soprannaturale e un posteriore assurdo, la “musica” cambia solo a tratti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

I fan si soffermano in particolare sul secondo scatto, quello in cui Ainett si mette in posa illegale, mostrando a tutti un posteriore da Serie A. Meglio di così non può fare: fantastica!

Impostazioni privacy