“La sirena più bella del mondo”, Dayane Mello, il tuffo record in piscina: il reggiseno si slaccia – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Il pranzo è servito”, clamorose novità nel format di Flavio Insinna

E’ un periodo d’oro per la supermodella di origini brasiliane, Dayane Mello, uscita allo scoperto subito dopo la fine del reality show tanto amato dal pubblico della Mediaset.

La diva alla moda ha racimolato soltanto un quarto posto ai titoli di coda, ma per più di qualcuno avrebbe meritato quantomeno il podio. Con il passare del tempo, Dayane ha saputo riscattarsi come meglio non poteva, approfittando dell’euforia social.

Prima di entrare nella piena della stagione estiva, la brasiliana ha cercato di consolarsi con diversi uomini dello spettacolo, inteneriti da una bellezza speciale. Oggi, invece, il vento ha spirato dalla sua parte e aiutato lei a spingerla ad infrangere ogni record.

Ieri la soubrette televisiva ha impressionato e convinto tutti dopo un tuffo da standing ovation in una vasca da piscina privata. L’ex gieffina resta sott’acqua per diverso tempo, nuotando come una qualunque Federica Pellegrini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Chapeau per lei e applausi a scena aperta per i fan che assistono alla scena video dall’alto, senza trascurare quel dettaglio, tanto galeotto quanto incandescente, del costume a reggiseno che si slaccia man mano che la sirena prolunga i tempi d’apnea.

 

Impostazioni privacy