“Dea” Federica Pellegrini si abbandona alla passione e lascia senza respiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> Ornella Muti, la FOTO di qualche anno fa: somiglianza incredibile ed è bellissima

Ciao Roma“, aveva salutato così Federica, in controluce, dalla sagoma potente e fortemente riconoscibile, la capitale italiana soltanto ventiquattro ore fa attraverso il suo penultimo scatto su Instagram. Oggi è il momento di tornare nuovamente in superficie e respirare aria nuova. Aria che profuma di preparativi e grandi imprese da portare a termine.

Se c’è una cosa che non passerà inosservata, oltre alla sua evidente dedizione e talento, sarà sicuramente il suo fascino primordiale. Federica che si mostra immortalata in un’immagine prettamente edonistica. Nel corso di un allenamento al noto “Font Romeu Pyrénées 2000 – Altiservice“, la campionessa appare con il volto all’indietro mentre si affaccia in superficie e scostandosi per un momento dalle sue tanto care acque al sapore di cloro e velocità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Take a deep breath 🗣“, aggiungerà Federica allo scatto appena reso pubblico e già colmato da 8 mila apprezzamenti. Ovvero: “fai un respiro profondo“, per poi informare i tuoi fan. Il suo allenamento in quota avrà inizio a partire da quest’oggi. “Ciao Divina“: “ti aspettiamo a Tokyo“, scriveranno così di risposta l’infinità dei suoi ammiratori. Non resta che incrociare le dita, e se possibile come lei sotto il livello dell’acqua.

Impostazioni privacy