Emma Marrone come combatte il caldo? La FOTO che fa discutere i follower

Emma Marrone è una star a tutti gli effetti, non solo cantante ma anche influencer su Instagram, grazie alla sua semplicità è riuscita a diventare un vero esempio da seguire. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La carriera artistica di Emma Marrone inizia tra il 2009 e il 2010 quando partecipa al programma condotto da Maria De Filippi “Amici”, in onda su Canale 5. Con il tempo, grazie alla fama, oltre ad essere una stimata cantante è diventata anche una produttrice e discografica.

Emma Marrone si è saputa imporre nel panorama artistico italiano con la sua splendida ed unica voce, grintosa, temeraria e senza peli sulla lingua si batte per i diritti di ogni persona, anche se la sua battaglia dovesse essere contro tutto e tutti.

La cantante è molto amata dal pubblico italiano, negli anni è diventata un esempio da seguire, essendo una persona vera e genuina quello che è piaciuto subito di lei è stato il suo carattere, schietto e senza frivolezze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Dispositivo impedisce di aprir bocca, è polemica per la dieta drastica

Emma Marrone combatte il caldo lasciando i capelli bagnati, ma è polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Pamela Prati, rivelazioni sorprendenti: noto vip la spiò mentre era senza abiti

Il caldo torrido di questi giorni sta facendo impazzire quasi tutta Italia, Emma ha deciso di combattere la calura non asciugando i capelli, ma questo gesto ha scatenato qualche polemica tra i suoi fan.

La cantante è seguita su Instagram da 5 milioni di follower, ogni giorno comunica con loro tramite la piattaforma e li tiene aggiornati sui vari progressi personali e lavorativi del suo quotidiano.

Poco fa Emma ha pubblicato una sua foto in macchina, quello che risalta maggiormente dello scatto sono i suoi enormi occhiali che le coprono tutto il viso, ma se l’accessorio può o meno piacere, l’attenzione della foto è altrove. “Qui solo per dirvi che senza il fon si vive meglio”, ha scritto la cantante suscitando qualche critica, alcuni fan infatti hanno dissentito con l’opinione dell’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Molti infatti hanno sottolineato che i capelli bagnati danno un momentaneo refrigerio ma a lungo andare ne risentirà la cervicale. Quindi questo consiglio della cantante sembra essere stato un flop per moltissimi follower.

Impostazioni privacy