“Ogni volta un’emozione” Elisabetta Canalis infiamma i fan, di prima mattina è illegale – FOTO

Elisabetta Canalis continua la sua vacanza in Sardegna e non perde occasione di mostrare alcuni scatti in patria, visti gli ultimi?

Elisabetta Canalis outfit mozzafiato
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis non perde occasione di mostrare la sua bellezza ai fan che la seguono su Instagram. Attualmente è in Italia e precisamente in Sardegna, a casa dei suoi genitori che almeno una volta l’anno la coccolano e non le fanno mancare nulla.

Non sappiamo se sia con suo marito o solo con la sua piccola, ma secondo alcune indiscrezioni questa sosta sarà la prima di una lunga serie visto che la showgirl è stata contattata per essere la conduttrice di un nuovo programma su Tv8. 

GUARDA QUI>>>“Una bomba di ragazza”. Francesca Ferragni in bikini: un sogno a occhi aperti – FOTO

Elisabetta Canalis: primo piano e la Sardegna trema

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Maneskin, tutto sul manager della band: “Ecco la verità”

Seguita da quasi tre milioni di follower, Elisabetta Canalis condivide con loro alcuni momenti della sua giornata, che sia a lavoro o nel tempo libero, da sola o in compagnia. Da quando è tornata in Italia non ha perso occasione di postare almeno una volta al giorno qualche scatto.

Le foto in Sardegna poi superano ogni limite, la sua bellezza è messa in risalto in un panorama così. L’ultimo post ha già fatto il giro del web, il primo scatto è un primo piano: occhioni verdi e labbra da baciare; il secondo e il terzo sono due immagini che la ritraggono seduta in mezzo ad una strada di campagna, circondata dalla natura.

“Che dire Ely… ogni foto che posti è una emozione ma questa di prima mattina….forse le batte tutte” Scrive qualcuno e poi ancora like e commenti da ogni parte.

Il buongiorno della Canalis non manca mai, è ormai un’abitudine sia per lei che per i fan che lo aspettano con ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nella prossima stagione la vedremo di nuovo in televisione con un programma tutto da scoprire? Il pubblico italiano lo spera e si augura anche che questo ritorno possa farla tornare ad abbracciare la sua ex amica Maddalena Corvaglia.

Impostazioni privacy