“Il paradiso più bello del mondo”, Eva emerge con un posteriore sensazionale: ci ha pensato Madre Natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

LEGGI ANCHE —–> Francesca Michelin si stende e fuori la lingua. La FOTO FA BOOM di like

Sembra ringiovanita di almeno dieci anni e ritornare a recitare il copione di un film a luci rosse, per cui si è specializzata durante la sua incredibile carriera. Le fortuna di Eva passano tutte da un fisico che resta il punto più alto dei successi davanti alle telecamere.

Nel corso della sua vita personale, Eva non ha avuto la fortuna di avere una famiglia solida, nel rispetto dei valori. Basta pensare agli ultimi due anni, dove tra i salotti gossip non si faceva altro che discutere del rapporto ormai incrinato con la figlia, Mercedesz.

Fortunatamente, Eva ha saputo respingere ogni accusa, che la etichettava come madre “ingrata”, grazie a scatti fenomenali in orbita Instagram. L’ultimo in ordine di tempo porta la firma di un bagno in piscina che più “bollente” di così è impossibile da descrivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

La cam dello smartphone pizzica la Lady mentre emerge dall’acqua. Una scena da copione a luci rosse, come un tempo, in cui lo zoom è tutto per un posteriore incontenibile, che lascia tutti con il fiato bloccato in gola: per molti è la figlia naturale di Madre Natura.

 

Impostazioni privacy