Gianni Morandi, il messaggio ai fan fa riflettere: come sta la sua mano? – FOTO

Come sta Gianni Morandi? Dopo l’incidente quali sono le condizioni della sua mano? Su Instagram spunta una foto con un messaggio

Gianni Morandi mani ustionate
Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi non perde occasione di aggiornare i fan che lo seguono sui social dove è molto attivo e condivide con loro alcuni momenti della giornata. Qualche tempo fa ha avuto un incidente ed è stato il cantante in prima persona ad annunciarlo sul suo profilo.

Oggi che le cose sembrano andare meglio, è sempre pronto a raccontare l’evoluzione della guarigione affinché il web non si preoccupi. A quanto pare tutto prosegue nel verso giusto anche se ci vuole ancora molto tempo per tornare alla normalità, ma l’artista non demorde e si mostra su Instagram più solare che mai.

GUARDA QUI>>>Amadeus e Giovanna: ma il figlio dove dorme? Il web è incredulo

Gianni Morandi: il messaggio per i fan – FOTO

Gianni Morandi come sta Mihajlovic
Gianni Morandi (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Mozzafiato” Soleil Stasi pazzesca in bikini, le FOTO infiammano il web

Sui social ha appena pubblicato una foto al centro di una piazza, senza mascherina ma con il tutore alla mano e un dito fasciato. A Gianni Morandi il sorriso non manca mai ed uno dei suoi hastag preferiti è infatti la parola allegria.

Non importa il momento, la paura, lo spavento, per l’artista bisogna sempre vedere il lato bello delle cose e lui lo sta facendo nel modo giusto.

Con l’ultimo scatto l’incidente sembra essere passato in secondo piano, Morandi si concentra su un altro argomento: il Covid. Così lancia un appello ai fan e attraverso un messaggio spiega: “Primo giorno senza mascherina. Attenzione però, teniamola sempre con noi per ogni eventualità, perché il virus è sempre in agguato…”. 

Ma i follower, anche in questo caso, non hanno perso occasione di far riferimento alla mano scrivendo: “Che gioia vedere la tua mano muoversi”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sono tutti lì ad aspettare la sua guarigione e il ritorno in grande stile di uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Un’icona per il panorama artistico, conosciuto da tutti, generazione dopo generazione. Impossibile dimenticare le sue grandi performance.

Impostazioni privacy