Jennifer Lopez, shorts inguinali e reggiseno luccicante: poesia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Giulia De Lellis, la presentatrice di “Love Island” rivela: “Voglio essere come lei”

“Happy International Pride Day to all my #JLovers that are part of the LGBTQIA+ community! You are strength … you are love … you are strong … you are perfect …” il messaggio di positività e di amore inviato dalla bellissima JLo. A corredo, una foto che ha subito fatto un boom di like ed interazioni da tutto il mondo.

Adagiata a terra, sfoggiando un bellissimo e contagioso sorriso, i capelli sciolti ad effetto bagnato la rendono sublime. Per non parlare dell’outfit scelto: shorts inguinali in denim, reggiseno tutto tempestato di strass mostrando un fisico mozzafiato a cui i fans della cantante sono abituati ma che non si stancano mai di ammirare.

La foto, scattata dall’artista Ana Carballosa, sembrerebbe un estrapolato del videoclip di “Cambia el paso”, l’ultimo singolo dell’artista frutto della collaborazione con Rauw Alejandro. Non si sa ancora quando uscirà il brano, quindi non resta che aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ogni giorno l’artista posta alcuni frammenti di testo con tanto di base musicale. I fans non riescono a trattenere la curiosità. Ogni post lancia un piccolo messaggio…una cosa è sicura, il pezzo sarà una bomba.  

Impostazioni privacy