Tre bambini trovati morti in casa, è giallo: disposte le autopsie

Tre bambini di età inferiore ai 3 anni sono stati trovati morti nella mattinata di ieri in un appartamento di East Los Angeles (Usa): indagini in corso.

Polizia Usa
(Getty Images)

Sono in corso le indagini sulla morte di tre bambini, due maschi e una femmina di età inferiore ai 3 anni, rinvenuti senza vita in un appartamento. È accaduto nella tarda mattinata di ieri in una casa di East Los Angeles (Usa). Le forze dell’ordine ed i soccorsi hanno rinvenuto i tre piccoli riversi sul letto privi di sensi: inutili i tentativi di rianimazione. Nell’abitazione in quel momento si trovavano la madre delle vittime ed altre persone. La donna è stata arrestata per essere interrogata, anche gli altri presenti verranno sentiti dagli inquirenti.

Usa, tre bambini di meno di 3 anni trovati morti in casa: è giallo, arrestata la madre

È giallo sulla morte di tre bambini, ritrovati privi di vita in un’abitazione di East Los Angeles, in California, nella mattinata di ieri, lunedì 28 giugno.

Polizia Usa
(Getty Images)

I tre bimbi, due maschi e una femmina di età inferiore ai 3 anni, scrive la stampa locale tra cui la redazione di Abc News, sono stati rinvenuti privi di sensi su un lettino della camera da letto. I soccorsi hanno provato a rianimarli, ma purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano e sono stati constatati sul posto i decessi.

Leggi anche —> Mongolfiera urta cavi dell’alta tensione: nessun sopravvissuto

Presso l’appartamento sono arrivate anche le forze dell’ordine. Gli agenti della polizia della città californiana hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso dei bambini. In casa si trovavano, scrive Abc News, la madre, una ragazza di 28 anni, ed altre persone. La 28enne è stata tratta in arresto e verrà interrogata nelle prossime ore, anche gli altri soggetti presenti in quel momento verranno sentiti. Non era presente, invece, il padre dei bambini.

Leggi anche —> Tragedia a scuola: bambina di 11 anni muore per arresto cardiaco

A fornire maggiori dettagli sul caso potranno essere le autopsie sulle salme che sono state già disposte dalle autorità competenti.

Polizia Usa
(Getty Images)

La polizia, riporta Abc News, ha chiarito che non sono emersi  sino ad ora precedenti segnalazioni di abusi o denunce in passato nei confronti di componenti della famiglia.

Impostazioni privacy