Alba Parietti compie 60 anni: iconica e senza tempo, mai stata così bella FOTO

Alba Parietti è una delle showgirl più amate della televisione: vicina al compimento dei suoi primi 60 anni, si è concessa una copertina di Chi che ha tolto il fiato al suo pubblico

Alba Parietti
La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti è una delle showgirl più amate della televisione italiana da più di quarant’anni. Bellissima, simpatica e sempre ironica, ha conquistato tutti nel corso degli anni ed è riuscita a fare breccia nel cuore dei giovani quando ha cominciato ad usare i social che l’hanno avvicinata molto ai più piccoli che da lì hanno cominciato a seguirla e a conoscere meglio uno dei personaggi più iconici che la televisione abbia mai conosciuto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Alba Parietti compie 60 anni: mai stata così bella

Oltre ad essere di talento e molto intelligente, è anche una donna bellissima. Lo è sempre stata e lo è tutt’ora che sta per compiere 60 anni. Sono mesi che si prepara a questo evento, facendo un bilancio della sua vita e immaginando i festeggiamenti per questo traguardo così importante. Nell’attesa di scoprire cosa farà tra qualche giorno quando dovrà appunto spegnere le numerose candeline, si è concessa una copertina su Chi e una lunga intervista dove ha parlato un po’ della sua vita, della sua carriera, degli uomini che ha avuto e dell’unico uomo che è sempre rimasto al suo fianco: suo figlio Francesco Oppini. I due si sono ritrovati più uniti che mai dopo la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

alba Parietti
L’opinionista Alba Parietti (Screenshot)

Nella foto sulla copertina, e che ha pubblicato anche su Instagram, ha un meraviglioso vestito rosa che le fascia perfettamente le forme incredibili. Sorridente e raggiante come non mai, Alba si prepara ad andare incontro ai suoi primi 60 anni.

Impostazioni privacy