“Meravigliosa creatura”, Alessandra Mastronardi, prima della sfilata infiamma il web: divina – FOTO

Alessandra Mastronardi si prepara per una sfilata in passerella davvero accattivante. I fan portano in trionfo il suo nome.

Un vero e proprio ritorno alla vita si materializza tutto ad un tratto dalle parti di Alessandra Mastronardi. L’attrice, celebre per le recitazioni nel cast di diverse fiction in Rai e Mediaset ha guadagnato la piena stima dei followers con un solo scatto.

Amante della vita in generale, Alessandra ci ha sempre visto lungo e positivo negli eventi del futuro. Il sorriso e la semplicità di una femminilità, unica nel suo genere sono gli ingredienti base di un successo incredibile dietro le telecamere del piccolo schermo.

Guardare avanti, sempre… Perchè la strada è ancora lunga per raggiungere l’obiettivo e le affermazioni nella vita”. Un motto poetico che fa il paio con una donna che non si pone limiti e da un punto di vista personale e da uno professionale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sei una favola”, Bianca Atzei rivela il suo lato migliore: lo stacco di coscia fa sussultare – FOTO

Alessandra Mastronardi infiamma l’evento con una presentazione da urlo

PER VEDERE LA FOTO DI ALESSANDRA MASTRONARDI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy