Andrea Delogu, il riferimento all’artista non passa inosservato. Il web è sbalordito

La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu omaggia un artista molto conosciuto. Il web apprezza il gesto e la ringrazia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu è una conduttrice e scrittrice molto amata ed apprezzata nel panorama italiano. Da anni è seguita con molto interesse, la sua carriera inizia tanto tempo fa e la gavetta è stata veramente tanta.

Da ragazza ha studiato recitazione, canto e dizione, ha debuttato nel 2002 su Italia ! nello show “Mai dire Domenica”, dopo quest’esperienza per lei inizia un periodo molto florido dal punto di vista lavorativo, infatti con il tempo è diventata una presenza fissa in moltissimi programmi televisivi.

Andrea non è solo televisione e scrittura ma anche radio, infatti attualmente è anche una speaker radiofonica. Si è sposata nel 2016 con Francesco Montanari, attore che ha interpretato il Libanese in “Romanzo Criminale”.

A gennaio 2021 la coppia ha vissuto un momento di cristi ed ha deciso di allontanarsi, i due infatti vivono in due case diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Plastic free, dal 3 luglio cambia tutto. L’Unione Europea ha deciso

Andrea omaggia Cesare Cremonini, il web apprezza il gesto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Amadeus e Giovanna finalmente l’hanno fatto. Non vedevano l’ora

Andrea Delogu ha pubblicato una serie di scatti che hanno fatto molto piacere al web, nelle foto a ripetizione c’è lei sempre in primo piano, con in mano il nuovo disco dell’artista Cesare Cremonini, alla fine degli scatti compare proprio il cantante in primo piano in bianco e nero.

Il gesto di Andrea è stato molto apprezzato, il suo profilo Instagram è seguito da 432 mila follower, più o meno tutto hanno commentato con parole dolci gli scatti, qualcuno ha scritto: “Mi ricorda l’ironia e la leggerezza che il mondo dovrebbe avere”, “Sta cosa che alla fine c’è il colpo di scena tipo film di M. Night Shyamalan è meravigliosa” ha comemntato qualche altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea è un’estimatrice dell’arte in generale, le piace molto la musica come la scrittura per cui per lei è stato decisamente molto facile omaggiare l’amico Cesare Cremonini con degli scatti meravigliosi. Come sempre Andrea si dimostra essere una grande professionista ed una grande donna.

 

 

 

Impostazioni privacy