“Beatiful baby” Jasmine Carrisi in bikini mostra tutto. Visione paradisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Denise Pipitone: nuovi testimoni in diretta, si pensa al peggio

Totalmente immersa nella natura, con in dosso il suo bikini dalla tinta celeste, mostrandosi in una posa un po’ vintage, Jasmine è un sogno raffigurante il paradiso. All’appello di “Beautiful Baby”, la dolce Jasmine risponde a tono, accogliendo come sempre i complimenti da parte del suo cospicuo seguito.

In qualche istante lo scatto raggiunge nel frattempo i 3mila like, e nel mentre la sua fan più promettente, nonché affascinante mamma di successo, la showgirl Loredana Lecciso sarà la prima a lasciare il suo cuore tinto appositamente di blu, a richiamare i dettagli del minimale outfit celestiale, fra la moltitudine di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Una meraviglia“, dunque un diamante da “10 e lode” seguendo poi i parere del restante dei suoi follower. Una vera e propria strage di cuore per la celebre influencer in questa giornata di fine giugno. Nel frattempo si resta in attesa che Jasmine, dopo il suo esordio sul piccolo schermo con “The Voice Senior“, nel dicembre dello scorso anno, possa in futuro essere nuovamente interpellata per una nuova partecipazione.

Impostazioni privacy