“Favolosa” Sabrina Salerno in costume: fuori tutto, i fan perdono il lume della ragione – FOTO

GUARDA QUI>>>“C’è chi ha zoommato e chi mente” Valentina Vignali, lato B da paura – FOTO

Seguita da quasi un milione di follower, Sabrina Salerno è molto attiva sui social dove non perde occasione di mostrare le sue forme con foto di ogni tipo: durante gli allenamenti, nel tempo libero o a lavoro.

Ultimamente il suo profilo è pieno di scatti in spiaggia o in acqua. Per la vip l’estate è arrivata e non rinuncia al relax e alla tranquillità. Nella foto in piscina è afrodisiaca: costume intero nero con cui mette in risalto ancora di più le sue forme. Occhiali da sole e capelli bagnati che le gocciolano lungo il corpo.

“La piscina del mio cuore” scrive la Salerno e c’è chi non perde occasione di commentare immediatamente con un ” Favolosa” e poi ancora ” Una bellissima sirena”.  

Insomma gli scatti della showgirl scuotono la fantasia dei fan, gli stessi che guardandola perdono il lume della ragione.

C’è chi invece pensa già al rientro: cosa farà Sabrina Salerno dopo l’estate quando il costume diventerà solo un ricordo e la routine prenderà il sopravvento? Molti sperano di rivederla in qualche programma televisivo e magari in compagnia della sua collega Jo Squillo, in una versione tutta da scoprire.

Impostazioni privacy