George Clooney rivela il segreto di Elisabetta Canalis, retroscena incredibile

Il noto attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo, nonché imprenditore statunitense, ha rivelato che…

George Clooney italiano figli
George Clooney (Instagram @george_clooney_page)

Dal 2009 al 2011 George Clooney ha avuto una relazione con la meravigliosa ex velina di ‘Striscia La Notizia’ Elisabetta Canalis: i due sono stati per due anni al centro dei gossip tra Italia e Stati Uniti sia per la loro notorietà, che per la differenza di età di ben 17 anni.

Entrambi non negano di avere un bel ricordo della loro relazione e i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Oggi, dopo dieci anni dalla fine della loro storia d’amore, George Clooney e Elisabetta Canalis hanno un matrimonio stabile e dei figli, ma l’attore torna a parlare di lei: il marito di Amal Alamuddin, avvocato inglese di origine libanese, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla sua ormai ex fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> George Clooney finisce in ospedale a causa del suo nuovo film. Il motivo

George Clooney confessa un dettaglio della sua relazione passata con Elisabetta Canalis: “Mi ha fatto…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> George Clooney racconta l’arma italiana custodita dai suoi gemelli

Anche dopo la rottura tra il noto George Clooney e la strepitosa Elisabetta Canalis, la loro storia d’amore è sempre stata sulla bocca di tutti: sono milioni e milioni, infatti, i fan che si appassionarono alla loro coinvolgente relazione.

La star di Hollywood ha rilasciato un’importante dichiarazione, sottolineando che ciò che ha affermato sulla showgirl Elisabetta è una caratteristica che non è riuscito a trovare in nessun’altra donna.

E’ stato proprio questo suo dettaglio a farlo innamorare di lei già dai tempi della trasmissione di Antonio Ricci: si tratta della sua solarità.

Il carattere della Canalis, infatti, ha sempre reso il famoso attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, produttore televisivo e imprenditore statunitense allegro, sereno, felice e spensierato, come non ha mai fatto nessun’altra.

Ecco le sue parole: “Mi ha fatto ridere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una cosa è certa: nonostante la relazione sia terminata da molti anni, la loro storia d’amore resterà per sempre nel cuore degli italiani e non solo…

Impostazioni privacy