“Miss Sorriso”. Guendalina Tavassi in canotta bianca è uno spettacolo imperdibile – FOTO

Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha una rinnovata carriera sul web. Le sue foto su Instagram fanno andare fuori di testa la stuolo dei suoi fan 

Il reality “Grande Fratello” ha rappresentato nel corso di varie edizioni un trampolino di lancio per aspiranti personaggi del mondo dello spettacolo.

Alcuni sono stati semplicemente delle meteore, altri invece sono riusciti a imporsi nello star system nostrano. Tra questi vi ricorderete sicuramente di Guendalina Tavassi. La procace ragazza partecipò all’undicesima edizione quando aveva 24 anni. Quell’anno salì sul gradino più alto del podio il modello e PR Andrea Hirai Cocco, tuttavia la carriera di Guendalina ebbe una spinta sostanziosa.

Da quel momento ha imperversato sul piccolo schermo nelle vesti di opinionista nel programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”. Ha successivamente ricoperto lo stesso ruolo a “Mattino Cinque”.  Si annovera anche un passaggio in Rai, in cui è stata valletta dello show “Me lo dicono tutti!”. I reality fanno decisamente al caso suo; dopo il GF si è rimessa alla prova nell’impresa di sopravvivenza de “L’isola dei Famosi”. 

Il pubblico ha potuti ammirare il suo talento anche nel talent di Carlo Conti “Tale e quale show”, in onda su Rai Uno.

Guendalina Tavassi: un sogno a occhi aperti

Con un ammontare di oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, Guendalina Tavassi è diventata un personaggio di spicco anche del web.

GUARDA QUI>>>“Temptation Island”, cambio di programmazione a sorpresa: quando va in onda

Il suo profilo propone una raccolta di immagini molto glamour, in cui la bella influencer racconta la sua vita, gli impegni lavorativi e offre un assaggio della sfera privata.

Si annovera un gran numero di post sponsorizzati, segno che anche le grandi aziende di prestigio si sono accorte di lei, affidandole la responsabilità di spingere i loro prodotti di prestigio, ampliando decisamente la fama reciproca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Come vorrei starti difronte” Michelle Hunziker incanta in bianco. Da favola – FOTO

L’ultima condivisione della Tavassi mostra al suo pubblico uno splendido selfie che la ritrae in primissimo piano: avvoltA in una canotta bianca super aderente, le forme voluttuose del suo seno attirano decisamente l’attenzione. L’accessorio più pregiato? Il suo sorriso sfavillante.

I commenti dei fan non possono che essere di consenso. Scrivono: “Miss Sorriso”, “Elegante come Virna Lisi”, “Diva”, “Semplicemente stupenda”.

Impostazioni privacy