“Dio come sei bella”, Jane Alexander il body è trasparente, si vede tutto il davanti: pantaloni psyco – FOTO

L’attrice, Jane Alexander scalda i cuori dei followers di Instagram con un triplice scatto in primo piano, ultra sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Per Jane Alexander è arrivato il momento di fare sul serio. Con gli impegni di lavoro in standby, l’attrice britannica, natualizzata italiana spende le ore più calde della giornata davanti alle telecamere di Instagram.

L’avvento di Jane sui social ha dato una svolta alla sua popolarità, in rampa di lancio nel mondo dello spettacolo. L’ex gieffina delle prime edizioni del Grande Fratello Vip ha dichiarato in un’intervista di aver fatto l’errore più grande della sua vita ad aver aderito al reality.

Abituata ad altri palcoscenici, infatti, Jane ha fatto la voce grossa, mostrando a tutti incredibili doti di recitazione. Tra le performances più appetibili di una carriera da superstar troviamo quella nei panni della Marchesa Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa.

Altri impegni di minor prestigio ma che hanno contribuito a rimpolpare un curriculum, ricco di esperienze si riscontrano al teatro, nella sua amatissima città residenziale di Torino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “C’è chi ha zoommato e chi mente” Valentina Vignali, lato B da paura – FOTO

Jane Alexander scatto super sensuale su Instagram: che bomba

PER VEDERE LA FOTO DI JANE ALEXANDER, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy