“Vento di cambiamento”, Laura Torrisi è un angelo in terra: il décolleté è il paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE –> “Sei una favola”, Bianca Atzei rivela il suo lato migliore: lo stacco di coscia fa sussultare – FOTO

Da diverse settimane Laura è tornata nella sua amata Sicilia in compagnia della figlia. Continua a condividere moltissimi scatti e stories delle sue giornate in quella terra magica dove il tempo sembra essersi fermato e la possibilità di vivere intensamente ogni singolo istante la normalità.

Scirocco fu…🌬⚓️🖤#me #lauratorrisi #sicily #accussí”, scrive la conduttrice a margine dell’ultima foto in bianco e nero che la vede appoggiata ad occhi chiusi contro la parete bianca di una casa. Dietro di lei le scale per accedere al piano superiore dell’abitazione in cui si trova.

Un ambiente semplice e spartano, predominano i toni del bianco e del grigio, solo lei emerge con i suoi capelli scuri e voluminosi e la sottoveste di pizzo che evidenzia in modo preponderante il seno generoso. Una gioia per i follower che ne ammirano l’innata sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Vento caldo, vento di sud, vento di cambiamento. Di-vento”, scrive qualcuno. Chissà di che cambiamenti sta parlando in modo velato la bella Laura. Noi speriamo siano ottime notizie sentimentali e lavorative.

Impostazioni privacy