“Ce le avete voi e sono le più belle d’Italia”, Le Donatella un pieno di forme nel paradiso terrestre: bombe – FOTO

Leggi anche —>>> Intervista a Awed: “Vi racconto la mia Isola”

Tra le sorelle del web più incandescenti e affermate del panorama dello spettacolo, Le Donatella occupano una posizione importantissima nel cuore dei fans.

Divertimento e adrenalina sono alla base dei loro scatti super effervescenti, divisi tra movimenti e allenamenti vari che sfociano di tanto in tanto nel “contenitore” della sensualità.

Un colpo d’occhio ad effetti speciali, come nei film d’azione o di avventura. Parliamo di due femminilità molto contemporanee, evolute sotto tutti i punti di vista. Dal modus vivendi, molto affine alla libertà di intendere la vita come se fosse l’ultimo dei loro giorni a bellezze mediterranee, caratterizzate dal mettere in mostra le loro peculiarità, soprattutto fisiche.

Proprio nell’ultima occasione, le due sorelle non hanno posto freno all’iniziativa di regalare gioia e spettacolo a prua di una barca, a largo delle coste dell’Isola di Mortorio, in Sardegna.

Silvia e Giulia danno vita ad una serie di scatti in costume, dove curve e forme fanno da padrona a pose illogiche, di fronte alle quali i fans restano senza parole.

Impostazioni privacy