Riconoscete il personaggio televisivo nella FOTO? Oggi è molto famosa

Il personaggio in foto da giovane è chiaramente Tina Cipollari. L’opinionista, nota per il suo carattere schietto e diretto, è stata ultimamente al centro di battibecchi e litigi accesi con Gemma Galgani, sua nemesi, che ha esordito nel 2008 nella versione Over di “Uomini e Donne”.

NON PERDERTI ANCHE —> Anna Tatangelo, palestra infuocata: il top scoppia. Fisico mostruoso – FOTO

Tina Cipollari deve al medesimo programma l’incontro con l’hair stylist Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, avvenuto nel 2002. Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli. Purtroppo la loro storia è naufragata, finendo definitivamente nel 2018. Nel medesimo anno, il personaggio televisivo ha iniziato una relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

NON PERDERTI ANCHE —> “Il trio delle meraviglie”, Alfonso Signorini e la FOTO che scatena i fan

Nel 2020 hanno affrontato una crisi, annunciata pubblicamente sulle pagine social della vamp televisiva: “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”, ha scritto. “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”.

Nel corso del febbraio 2021 la coppia ha ricominciato a frequentarsi con uno spirito di rinnovata armonia; la tempesta sembra essersi fortunatamente affievolita.

Impostazioni privacy