“Nella seconda FOTO si vede tutto” Sara Croce e quel costume che lascia senza parole

Sara Croce più conturbante che mai. La Bonas stende tutti con il suo nuovo progetto: fan impazziti, non riescono a rimanere lucidi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce ogni volta sa come far sognare i suoi fan sul web. Giovanissima eppure con un seguito da fare invidia. Quasi un milione di follower, 23 anni, un fisico da paura ma già una donna con la testa sulle spalle che sa quello che vuole.

Bombastica certo, ma mai volgare, nei suoi scatti sul web. Sa bene quali sono i punti deboli dei suoi fan e lei sa come conquistarli nel migliore dei modi. Poi c’è la televisione attraverso la quale si è fatta conoscere nei panni di Madre Natura nel programma “Ciao Darwin” anche se il vero successo di pubblico lo ha conosciuto con “Avanti un Altro” e il personaggio de “La Bonas”.

Oggi per lei l’annuncio di un nuovo progetto e delle foto che fanno ribollire il sangue. Il web implode di fronte alle sue abbondanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Favolosa” Sabrina Salerno in costume: fuori tutto, i fan perdono il lume della ragione – FOTO

Sara Croce, costume intero da svenimento

PER VEDERE LE FOTO DI SARA CROCE VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy