“Nella seconda FOTO si vede tutto” Sara Croce e quel costume che lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Come vorrei starti difronte” Michelle Hunziker incanta in bianco. Da favola – FOTO

Gli utenti di Instagram non ce la fanno a rimanere lucidi di fronte alle nuove foto di Sara Croce. La showgirl sfoggia un costume intero che lascia senza parole. Incontenibile con le sue forme giunoniche e una sensualità che non ha paragoni.

Sara lancia un nuovo progetto, i primi modelli di ncostumi del suo brand fondato insieme a Camilla Caimi. Ed è direttamente lei a indossare uno dei cinque modelli disponibili. Un costume intero nocciola che esalta al massimo le sue meravigliose e conturbanti forme.

Sgambato al massimo, lascia tutta la parte inferiore scoperta, poi sale verso l’altro il costume, a forma di cerchio, lasciando libero l’addome fino ad abbracciare il lato A. Quello de “La Bonas” è così abbondante che è difficile da contenere e come spesso accade implode e si fa notare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

I suoi fan sono letteralmente impazziti di fronte a queste proposte e le tributano i complimenti più diversi, alcuni anche un po’ spinti. Poi c’è anche chi dice come stanno le cose ed esclama: “Nella seconda FOTO si vede tutto”.

Impostazioni privacy