“Grazie di esistere”, Serena Rossi solo baci e abbracci, è speciale: meravigliosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Leggi anche – >>> Jessica Franceschetti, fondoschiena in primo piano: nulla da aggiungere – FOTO

Se non esistesse, la si dovrebbe inventare ex novo. Serena Rossi è ormai entrata a pieno ritmo nei desideri dei fan, che apprendono consigli speciali da lei, la protagonista assoluta di un momento davvero unico e speciale, che ha contribuito a sovvertire le sue ambizioni, puntando decisamente in alto.

In attesa di conoscere il futuro lavorativo ed un’eventuale conferma al timone dei programmi Rai, la vip partenopea si concede un po’ di relax su Instagram, rintanata in casa, in attesa di partire per le vacanze.

Anche sulle piattaforme social, Serena è riuscita a dare una svolta ad una popolarità già affermata in tv. Le caratteristiche principali che hanno fatto sì che potesse avere enorme successo nel mondo dello spettacolo sono la semplicità, la vitalità e un sorriso radioso che fa innamorare a prima vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Solo cuori e abbracci nell’ultimo scatto via Instagram, dove Serena vanta la bellezza di 589 mila followers. L’attrice, grazie ad uno sguardo profondo e amorevole è riuscita ad accorciare il divario dalle dive più blasonate del contesto. E voi, invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy