“Sfizioso”: Elena Santarelli in bikini è mozzafiato, un dettaglio cattura i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Sei una favola”, Bianca Atzei rivela il suo lato migliore: lo stacco di coscia fa sussultare – FOTO

“Pranzi leggeri, pollo buonissimo.” Questo l’incipit della didascalia condivisa da Elena Santarelli sotto l’ultima foto pubblicata sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di uno scatto che la ritrae felice in un momento della sua quotidianità.

In barca, la showgirl ha in mano un grande vassoio contenente un prelibato piatto, un dettaglio che non passa inosservato ai fan stupiti per il suo appetitoso aspetto. Si tratta di pollo rosolato in padella accompagnato da insalata e pomodorini. Alle sue spalle si intravede il figlio, infatti Elena si sta godendo le vacanze a Ponza, con la famiglia.

Indosso una camicia aperta e il costume lascia intravedere il fisico da urlo. Addominali scolpiti, inoltre mostra il suo sorriso luminoso mostrandosi radiosa. Subito i fan commentano la foto scatenandosi sotto il post.

“Dolcissima”, “Adoro”, “Che bontà”, “Che fisico”, “Invitante”, “Che ispirazione”, “Sfizioso”, sono solo alcune delle dediche che si leggono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Intanto nelle storie Elena condivide altri momenti rilassanti dalla sua vacanza. Felice e spensierata si sta godendo l’estate tra mare, sole e piatti gustosi.

Impostazioni privacy