Stefano De Martino, dal web trapela la nuova fiamma: “E’ bellissima “

Sarebbe nata una nuova coppia nello showbiz italiano e a breve verrà ufficializzata la relazione tra i due.

Stefano De Martino avrebbe ritrovato l’amore.

Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez non ha mai ufficializzato alcuna nuova relazione, a differenza della sua ex moglie che oggi è in dolce attesa del suo fidanzato Antonino Spinalbanese, ma a quanto pare, stavolta, Stefano sarebbe pronto a farlo.

Infatti, dopo un corteggiamento durato un anno, il ballerino e conduttore di ‘Made in sud’ avrebbe conquistato una bellissima del mondo dello spettacolo.

I due sono stati pizzicati di recente in barca e la showgirl e modella si sarebbe recata più volte a Napoli dove Stefano ha casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Grazie di esistere”, Serena Rossi solo baci e abbracci, è speciale: meravigliosa – FOTO

Il nuovo amore di Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Sarebbe Paola Di Benedetto ad aver fatto breccia nel cuore di uno degli scapoli d’oro della televisione italiana.

Paola e Stefano si frequenterebbero da qualche settimana dopo che l’ex ballerino di ‘Amici’ prova a conquistarla da circa un anno.

Di recente l’ex ‘Madre natura‘ si è lasciata con Federico Rossi, il cantante con il quale aveva avviato una convivenza.

A fare da collante tra Paola e Stefano è stata Adelaide De Martino, la sorella dello showman che è anche la migliore di amica della vincitrice del ‘Grande Fratello Vip‘.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Quanta bellezza”, la compilation di Alessandra Amoroso stende i fan: pose spaziali – FOTO

Per ora i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la liaison ma stando alle indiscrezioni a breve saranno pronti ad ufficializzare la nuova coppia dell’estate 2021.

 

 

 

Impostazioni privacy