“Svengo”, Elisabetta Gregoraci, l’abito è cortissimo e si alza proprio lì: visuale clamorosa – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Quanta bellezza”, la compilation di Alessandra Amoroso stende i fan: pose spaziali – FOTO

Elisabetta Gregoraci, che in queste settimane si sta dedicando interamente a “Battiti Live”, l’evento musicale che la vede come conduttrice, ha recentemente pubblicato un tris di scatti davvero da capogiro. “Oggi in visita allo show-room di ‘Odi et Amo’ per vedere in anteprima la nuova collezione SS2022, colorata e dinamica un po’ come me“, ha scritto la showgirl, che nello scatto indossava un abitino mozzafiato, adatto al suo corpo scolpito e alle forme che riuscirebbero ad incantare chiunque.

La tonalità prevalente dell’outfit è il verde, che senza dubbio si intona con la carnagione scura dell’ex gieffina e con i capelli castani. L’abito, dotato di una scollatura provocante e corto oltre ogni misura, si alza pericolosamente scoprendo le gambe sensazionali di Elisabetta. I fan, rapiti da lei, non potevano che apprezzare la visuale.

Svengo” – commenta un utente, mentre qualcun altro aggiunge – “Come fai ad essere così bella?“, “Tu hai l’anima colorata“. Per il post è già tripudio di likes.

Impostazioni privacy