“Tutto quello che fai va bene”, Anna Tatangelo in bikini stuzzica i fan. E’ devastante – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Ti si vede l’intimo”, Elisabetta Canalis senza freni, il VIDEO sfiora la censura

Instagram VS Reality“, ha chiesto Anna Tatangelo ai numerosissimi fan che la acclamano e che sono pazzi di lei. Tramite l’ultimo post condiviso su Instagram, la cantante ha mostrato al suo pubblico due scatti che la ritraggono assieme a Beba, la rapper torinese con la quale ha collaborato nella realizzazione del singolo “Sangria“. Nel primo scatto, le due posano ammiccanti appoggiate ad un’auto: i fisici esplosivi vengono risaltati sapientemente dai bikini striminziti.

Nella seconda foto, di stampo goliardico, Anna e Beba si godono invece un delizioso pezzo di pizza, che mangiano affamate e con grande gusto. I fan, che si sono beati della visione del corpo stratosferico della cantante, non hanno avuto dubbi in merito alla risposta. Il post della Tatangelo sta già ottenendo migliaia di interazioni.

La realtà è comunque meglio“, “La pizza ha sempre il suo perché“, “Tutto quello che fai va bene“: i fan si sono ovviamente trovati d’accordo. Fioccano likes per la Tatangelo e Beba, che insieme formano una coppia esplosiva.

Impostazioni privacy