“In formissima” Eleonora Boi tacco a spillo per la giornalista: unica – FOTO

Eleonora Boi
La giornalista sportiva Eleonora Boi (Instagram)

GUARDA QUI>>>“Temptation Island”, tutta la verità su Tommaso Eletti. L’indiscrezione

Molto diversa da Diletta Leotta, Eleonora Boi è castana ed ha gli occhi verdi. Hanno una cosa in comune: il sorriso, quello non manca a nessuno ed è il loro biglietto da visita. La giornalista sarda è di una bellezza unica, elegante e di classe.

Mai esagerata, su Instagram sfoggia foto prorompenti ma sempre composte. Mette in risalto le sue forme ma senza mai eccedere. L’ultimo post è uno scatto di profilo dove sembra anche autoironica: “Non so se sia merito del tacco 25 o del talento artistico di @danilogallogallinari official photographer ma sembro altissima”. 

Tacco alto, gonna e top a costine rosa attillati attraverso cui mostre le curve più belle. Trucco sobrio e capelli al vento. Lo sguardo è dritto verso l’obiettivo e i fan impazziscono nel vederla.

“In formissima” scrive qualcuno sotto alla foto, “Stupenda” aggiunge qualcun altro. Lo scatto ha già fatto il giro del web.

In rete i pareri sono contrastanti: c’è chi la preferisce alla Leotta e chi ha occhi solo per la bionda. Poi invece ci sono quelle persone che vorrebbero vederle insieme nella conduzione di un programma sportivo. Sono molti a pensare che la coppia sarebbe un duo perfetto sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy