Elettra Lamborghini fuori controllo, “lo vuole assolutamente”: sui social la richiesta assurda – FOTO

La regina del twerk ieri sera ha commentato entusiasta la puntata di “Temptation Island” e ciò che ha raccontato ha fatto sussultare i fan.

La bellissima sposa di Dj Afrojack sta spopolando in radio con la sua “Pistolero” e se la contende con la divina Orietta Berti che quest’anno è la beniamina dei giovanissimi accompagnata da Achille Lauro e Fedez nella nuova “Mille”.

La regina del twerk ieri si è mostrata ancora una volta in sala prove assieme al suo corpo di ballo, in programma infatti la partecipazione ad un prossimo evento a cui Elettra Lamborghini darà sfogo a tutta la sua estrema sensualità.

Dopo tanto affanno però si è anche concessa a fine giornata la possibilità di rilassarsi sul divano e guardare la prima puntata di “Temptation Island” su Canale Cinque. Le stories a commento sono esilaranti.

LEGGI ANCHE —-> Cecilia Rodriguez, posteriore da urlo: lo mostra e su Instagram è delirio – FOTO

Il commento sul reality di Elettra: “La mia estate è salva”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Un raggio di sole per me”, Laura Pausini sbottona la giacca, fuori il décolléte: fa troppo caldo – FOTO

La prima puntata del noto docu-reality sui sentimenti è stata vista nella sua prima puntata anche da Elettra che ha espresso tutta la sua gioia nel constatare la sua coppia preferita, ovvero quella formata da Valentina e Tommaso.

Spiega infatti che il giovane 21enne romano è “il numero uno” e che adesso è tranquilla perché la “sua estate è salva” avendo da commentare tutto quello che accade su Twitter.

Poi improvvisamente ha rivelato ai fan di avere una voglia improvvisa seguendo il programma: “Raga ho una voglia matta di cocco. Se chiamo Deliveroo o Glovo me lo portano? Mi dite dove lo posso trovare?”

Elettra non ci ha rivelato se alla fine è riuscita a mangiare il suo tanto desiderato cocco, quello che è certo è che è stata molto attiva sui social ed i suoi messaggi sul povero malcapitato sono stati decisamente taglienti e irriverenti.

Impostazioni privacy