Fatima Trotta stupisce, il marito: “Se mi invento che siamo una coppia aperta?”

La conduttrice di ‘Made in Sud’ ha pubblicato un post dove festeggia una data importante. Gli occhi sono tutti puntati su di lei…

Fatima Trotta è un’attrice e conduttrice televisiva molto apprezzata e seguita dagli italiani. Sono lontani gli anni dei suoi esordi: partecipò come ‘Raccomandata d’Italia‘ nel 2005 al programma di punta di Rai Uno condotto da Carlo Conti, ‘I Raccomandati’ e successivamente prese parte alla soap opera ‘Un posto al sole’.

Non solo attrice sul piccolo schermo ma anche a teatro dove ha messo in scena diversi spettacoli con una compagnia di Napoli, sua città di origine.

Domani è il suo compleanno ma oggi è un’altra la ricorrenza che è pronta a festeggiare insieme a suo marito.

Infatti, 5 anni fa è convolata a nozze insieme a Luigi De Falco, comico televisivo conosciuto a ‘Made in Sud‘ programma che Fatima conduce dal 2008, nell’ultimo anno affiancando Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Addosso a te sta super”, Francesca Ferragni esce dall’acqua e fa conquiste: “Ora prendimi che son tua” – FOTO

Uno scatto importante per Fatima

In questo post la bella conduttrice mostra ai suoi followers uno dei momenti più belli e indimenticabili della sua vita, stiamo parlando del giorno del suo matrimonio insieme al comico Fabio De Falco.

Nella didascalia del post scrive: “Oggi Sposi… e sono cinque“, ossia gli anni che Fabio e Fatima sono marito e moglie.

Nelle tre fotografie che si susseguono nel post si vedono i due sposi sorridenti e spensierati nel giorno del loro matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Da quale sogno arrivi?”, Giulia De Lellis e lo stacco di coscia travolgente. Mai così bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi De Falco (@luigi_defalco)

Suo marito commenta il post con la solita ironia che lo contraddistingue: “Mi hai reso famoso…mi stanno seguendo un botto di persone mentre credo che tu invece te ne sia giocata qualcuno…secondo me molti ti credevano single…ti faccio recuperare qualcosa se mi invento che siamo una coppia aperta???“.

Impostazioni privacy