Federica Nargi, il dettaglio fisico non è passato inosservato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Leggi anche —>>> Mosca, Ilary Blasi e Francesco Totti si fanno riconoscere: disagio per la coppia

Nonostante il viso – senza trucco – sia coperto parzialmente dal cappello, la bellezza di Federica non può rimanere oscurata. La modella infatti si concede una pausa caffè e tutti gli occhi sono su di lei. Quello che risalta subito è la scollatura generosa e “tenuta a bada” dal costume a triangolo.

Un’immagine che ha scatenato la curiosità del web; tanti commenti infatti avrebbe visto il lato A della Nergi più abbondante adducendo ad un ricorso – di recente – alla chirurgia estetica. Qualcuno risponde a queste illazioni sostenendo come la Nargi abbia – già ai tempi di “Striscia la Notizia” – sempre ammesso di essersi rifatta il seno. 

A parte questo argomento di conversazione c’è chi invece non si dedica a questo ma piuttosto a rivolgerle dei complimenti. Tra questi spicca un “ringrazia ogni giorno la mamma fede”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi si sta godendo dei momenti di relax in famiglia a Formentera. Le foto delle vacanze sono bellissime da vedere ma il commento di Costanza Caracciolo – insieme nel tg satirico – “Arriviamo” è davvero esilarante.

Impostazioni privacy