“Quanto fuoco emanano queste foto?” Annalisa è stesa sulla poltrona: estrema! – FOTO

La talentuosissima cantante italiana ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram: è semplicemente unica!

Annalisa
La cantautrice Annalisa (Getty Images)

Annalisa Scarrone oggi ha voluto fare un regalo prezioso ai fan: si tratta di una nuova foto da urlo, sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

L’immagine, in cui la cantautrice posa stesa su una poltrona, ha fatto scintille: sono stati più di 63.000 i mi piace ed oltre 630 i commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza e al suo talento, apprezzamenti sul suo fisico, messaggi di supporto, stima e affetto scritti dai fan più affiatati che la seguono da sempre.

Ecco alcuni esempi: “Ma quanto fuoco emanano queste foto?“, “Che diva“, “Ma queste foto sono fantastiche“, oppure “Sono fiero di te e di tutti i traguardi che stai raggiungendo“.

Siete pronti a vedere dunque il post più chiacchierato del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vivere a colori”, Annalisa Scarrone costume a paillettes non sfigura le forme: solarissima – FOTO

Annalisa Scarrone e quel look da urlo: la cantante vuole farci svenire tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rischio un infarto” Annalisa, il vestitino risalta le gambe lunghe: spettacolo assicurato! – FOTO

Sotto al post di Annalisa, oltre ai commenti dei fan, spicca anche quello di un altro noto personaggio del mondo della musica e dello spettacolo: si tratta del cantante Federico Rossi, appartenente al fantastico duo ‘Benji e Fede’.

Il ventisettenne le ha scritto: “Meglio di no“. Il commento era riferito a ciò che Annalisa ha riportato nella didascalia del post, cioè: “Beh quindi lo chiamiamo questo taxi?“.

L’outfit della cantautrice, conosciuta su Instagram come @naliannalisa, è super estremo e aggressivo: gli indumenti sono tutti in pelle nera e, ad essi, la Scarrone ha abbinato un paio di sandali alti completamente bianchi.

Anche i capelli hanno avuto un cambiamento: nell’immagine sembrano molto più scuri e compare una frangetta che Annalisa non ha mai portato, ma che le dona moltissimo.

Annalisa
La cantante Annalisa (Getty Images)

Una cosa è certa: questo look tutto rock le sta d’incanto!

Impostazioni privacy