Giulia Provvedi, il posteriore più bello della Sardegna, sublime – FOTO

LEGGI ANCHE>>>“Siamo alla frutta!”, Ortofrutta: gli standard (assurdi) di perfezione estetica richiesti dal mercato

La vacanza più “pazza” dell’anno è entrata nel pieno della sua durata. Stiamo parlando delle sorelle “Le Donatella“, uscite allo scoperto per la prima volta attraverso le telecamere in streaming di X Factor.

Giulia e Silvia condividono un unico profilo di Instagram sul web, altro successo, capace di estendere alla massima potenza una popolarità già nota, che ha colpito tutti a primo impatto.

Di tanto in tanto si alternano davanti alle telecamere, con la loro dolce e sana compagnia: la figlia di Silvia. Stavolta però niente abbracci o scatti di gruppo: i fotografi sono tutti per Giulia Provvedi!

La vip stavolta è pronta ad esibire il tuffo dell’anno, nell’acqua limpida e cristallina della Sardegna. I fan chiaramente non si vogliono per nulla al mondo perdere lo spettacolo, che già offre un assaggio di sensualità raffinata con un posteriore da urlo.

Semplicemente strepitosa, Giulia annienta la concorrenza con uno scatto a dir poco epico, che certamente entrerà a far parte della top five delle riproduzioni più accattivanti e seducenti di questa indimenticabile vacanza.

Impostazioni privacy