“Asereje”, Giulia Salemi da piccola su Tik Tok dava già spettacolo, fisico bollente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Svengo” Noemi: scopre le forme in perfetta armonia e lascia senza fiato – FOTO

Un video per rinfrescare le idee e svelare un passato già adrenalinico per Giulia Salemi. Con il tempo si è riscoperta una fotomodella vera e propria, ma le aspettative erano super già dai tempi dell’adolescenza.

La figlia di Fariba Therani è la protagonista di una videoclip mozzafiato, estrapolata dalle pagine del suo profilo Tik Tok, la cui iscrizione risale dai tempi in cui non era ancora conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Sulle note musicali di Asereje “remix”, Giulia fece capire a tutti da che parte pendevano le sue speranze di notorietà. Potremmo parlare di un destino per lei assai benevolo, dal momento in cui è apparsa davanti alle telecamere del piccolo schermo della Mediaset, con lo stesso spirito di una volta.

In quel video, una ragazza adolescente scatena un balletto super sensuale, immersa in una vasca idromassaggio di un’immensa Spa.

@giuliasalemiiQualcuno riconosce il posto?❤️♬ Asereje Remix – El__exotico

Baby Giulia si alza in piedi e va a ritmo di musica con movimenti fulminei del bacino, caratteristici di un fisico impeccabile che già allora sembrava pronto a sfidare la concorrenza. E voi invece cosa ne pensate di lei da giovanissima?

Impostazioni privacy