“Ti si vede l’intimo”, Elisabetta Canalis senza freni, il VIDEO sfiora la censura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

NON PERDERTI ANCHE —> Mediaset, il palinsesto autunnale spiazza: clamorosi addii e tante novità

All’età di 42 anni, Elisabetta Canalis sfoggia ancora una fisicità e delle forme che fanno invidia alle sue colleghe più giovani. Nonostante l’attrice sia diventata mamma di Skyler Eva, avuta 6 anni fa dal chirurgo Brian Perri, la gravidanza non ha affatto intaccato il suo corpo da urlo. Tramite l’ultimo post di Instagram, la Canalis ha voluto deliziare gli utenti con una sfilata a dir poco sensuale.

L’ex velina indossa un abito nero di tulle che non lascia spazio all’immaginazione. Mentre si muove sinuosa nella location suggestiva che la ospita, Elisabetta ancheggia sensualmente dando le spalle ai fan, per poi voltarsi e mostrare loro tutta la propria bellezza. Gli utenti, ipnotizzati da lei, non potevano non notare gli slip che fanno capolino da sotto il tessuto: una visuale da record di likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ti si vede l’intimo, forse non ti eri accorta” – ha commentato ironicamente un fan, beandosi del panorama. “L’autostima di migliaia di donne se n’è andata“, “Illegale“: questi gli apprezzamenti di altri followers della modella.

Impostazioni privacy