“Love is in the Air” anticipazioni 2 luglio: il piano di Eda

Continua la settimana per Love is in the Air. Il riassunto dell’ultima puntata ci rivela che Serkan vorrebbe cominciare a fidarsi di Eda: improvvisamente tutto cambia

Siamo all’ultima puntata della settimana di Love is in the Air. Nel giro di quaranta minuti, domani cambierà davvero tutto: siamo arrivati forse all”appuntamento più importante fino ad ora della serie. Tutto comincia quando Ferit ed Eda origliano una conversazione tra Serkan e Selin molto intima: entrambi ci restano veramente male e si ritrovano a consolarsi a vicenda. Ed è proprio qui che Ferit confida ad Eda di aver fatto lui le foto del contratto  del fidanzamento che sono giunte nelle mani sbagliate.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Love is in the Air, riassunto dell’ultima puntata della serie turca su Canale Cinque

Eda non può ovviamente dire la verità a Selin e si ritrova a sfogarsi una volta e per tutte con le sue migliori amiche. Ed è qui che Melo capisce tutto e, a sua volta, racconta ad Eda quello che è successo: le dice del misterioso uomo che è arrivato in profumeria, che l’ha corteggiata e poi successivamente frequentata. Eda è stata ingiustamente accusata da Serkan di aver favorito lo spionaggio industriale, facendo arrivare il suo progetto nelle mani di altre persone, e dopo il racconto di Melo si sente sempre più vicina alla prova che sta così tanto cercando da quando ha discusso con Serkan.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

 

Eda e le sue amiche non hanno intenzione di starsene con le mani in mano, per questo architettano subito un piano per arrivare alla verità. Il piano da i risultati sperati ed Eda ottiene finalmente la sua prova.

 

Impostazioni privacy